Home / Media / Comunicati stampa / Comunicato rivolto ai miei sostenitori…a buon intenditor…

Comunicato rivolto ai miei sostenitori…a buon intenditor…

Nel mio blog faccio riferimento ad alcune vicende in cui sono stata gravemente diffamata pubblicamente…e ritengo che sia corretto mettere in condizione tutti coloro che eventualmente siano interessati di seguirne gli sviluppi e conoscerne l’epilogo, sentenze alla mano….si sa del resto che io non amo le chiacchiere…

 Per questo motivo pubblico integralmente la sentenza relativa ad una delle vicende di diffamazione che mi hanno visto VITTIMA dell’ennesimo attacco strumentale, invitando chi è interessato a leggerla integralmente e a fare tutte le proprie considerazioni. La sentenza arriva dopo due anni di udienze in cui un giudice ha avuto modo di approfondire la vicenda e comprenderne la portata ritenendo le accuse a me rivolte DEL TUTTO INFONDATE.

Questa volta a confermare che nei miei confronti è stato creato un FALSO CASO MEDIATICO (l’ennesimo) ha provveduto un Giudice del Tribunale di Tivoli con una SENTENZA che ha respinto ogni accusa avanzata dalla “attrice” N.M. e dall’associazione D.P.L.S. ONLUS e le ha condannate in solido al pagamento di TUTTE le spese della causa avviata nei miei confronti.

Vi informo inoltre che la sentenza è passata in GIUDICATO (non è stato neppure proposto appello…).

Nello specifico il Giudice ha chiaramente affermato che i presunti post di matrice razzista (lontanissimi dal mio essere e dalle mie convinzioni) che mi sono stati attribuiti in realtà non sono riconducibili a me.

Naturalmente ho oscurato i dati del Giudice e della controparte per rispetto della normativa vigente in tema di tutela della Privacy…E certo vi sarebbe molto altro da dire ma lo farò nelle debite sedi molto presto.

Qui trovate il link che fa riferimento alle pesanti (quanto del tutto infondate) affermazioni di razzismo che mi vennero falsamente attribuite nel 2010…e chi mi ha mosso tali accuse, creando ad arte l’ennesimo FARLOCCO caso mediatico contro di me, è stato anche condannato a pagare TUTTE le spese legali…. A buon intenditor…

https://www.robertabruzzone.com/Comunicati-stampa/ennesimo-attacco-persecutorio-da-parte-dellassociazione-fascista-donne-per-la-sicurezzaq.html

sentenza_1

 

sentenza_2

sentenza_3

sentenza_4