Cassazione assolve Jessica Pulizzi. Bruzzone: “Quel ladro di bambini voleva solo Denise”

Intervista del 20 aprile 2017 Cassazione assolve Jessica Pulizzi. Bruzzone: “Quel ladro di bambini voleva solo Denise” La Cassazione ha confermato l’assoluzione di Jessica Pulizzi, la sorellastra accusata di aver rapito la piccola Denise Pipitone nel 2004. “Se hanno colpito me possono farlo con chiunque”, ha commentato la madre di Denise, Piera Maggio. I supremi…

Proseguono gli accertamenti disposti dalla procura di Ragusa che ha dato incarico alla Dottoressa Bruzzone di accertare le circostanze in cui e’ maturato il decesso di Roberto Gambina

14 Aprile 2017 Caso Gambina, giovane morto a scuola a Vittoria, il corpo sarà riesumato Sara’ riesumato il 19 aprile, il corpo del giovane Roberto Gambina, 19enne morto all’Istituto scolastico Lanza di Vittoria il 20 novembre del 2015. Saranno la criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone e il medico legale Giuseppe Iuvara ad effettuare i…

Tiziana Cantone, accertamenti su FB. Bruzzone: “Un segnale contro gioco a massacro”

Intervista del 11 aprile 2017 Tiziana Cantone, accertamenti su FB. Bruzzone: “Un segnale contro gioco a massacro” Tiziana Cantone si era suicidata dopo la diffusione on-line di video hot finiti anche in siti porno dopo un tam tam di condivisioni sui social. Il gip ha archiviato la posizione di quelle persone a cui lei aveva inviato i…

Killer di Budrio, Bruzzone profiler di Igor il Russo: “Ora può uccidere senza minaccia”

Intervista del 10 aprile 2017 Killer di Budrio, Bruzzone, profiler di Igor il Russo: “Ora può uccidere senza minaccia” Mille uomini sulle sue tracce. Un dispiegamento di forze incredibile per un uomo che avrebbe ucciso due persone e che minaccia di proseguire in quella direzione. Pericoloso, anzi pericolosissimo. Anche perché, stando a quanto riporta l’Ansa, potrebbero essere…

Nuova pista a Le Iene su Alatri, ma Bruzzone: “Non credo all’ipotesi vendetta”

Intervista del 06 aprile 2017 Nuova pista a Le Iene su Alatri, ma Bruzzone: “Non credo all’ipotesi vendetta” Il delitto di Alatri continua a far discutere. Ieri intervistata da Le Iene, la sorella di Emanuele Morganti ha affermato “io credo che sia stata una vendetta” rilanciando una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, mentre la novità emersa…

Uccisa nel sonno, Bruzzone: “Ci sono donne che ”collaborano” col proprio aguzzino”

Intervista del 03 aprile 2017 Uccisa nel sonno, Bruzzone: “Ci sono donne che ”collaborano” col proprio aguzzino” Rimbalza sui media la vicenda della donna di Caltagirone uccisa a coltellate dal convivente nel sonno. L’uomo che le stava accanto dopo il delitto si è costituito. I media riportano i messaggi che la donna aveva postato sui social network,…

Omicidio Alatri, la criminologa Bruzzone: “Quel branco era temuto e conosciuto”

Intervista del 29 marzo 2017 Omicidio Alatri, la criminologa Bruzzone: “Quel branco era temuto e conosciuto” Emergono particolari sempre più raccapriccianti sul brutale pestaggio di Alatri costato la vita al 20enne Emanuele Morganti, vittima non solo della violenza del branco ma anche dell’omertà delle persone che hanno assistito alla scena e che, nel migliore dei…

Alatri, 20enne massacrato. Bruzzone indignata: “Non è bullismo. La retorica dell’hashtag”

Intervista del 27 marzo 2017 Alatri, 20enne massacrato. Bruzzone indignata: “Non è bullismo. La retorica dell’hashtag” Un orribile pestaggio, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato ad Alatri ha causato la morte di Emanuele Morganti, 20 anni, picchiato brutalmente dal branco per, sembra, avere difeso la fidanzata. Al vaglio c’è la posizione di diverse persone….

Load more