“Di cyberbullismo si può morire, non abbiate paura di parlare”

“Di cyberbullismo si può morire, non abbiate paura di parlare”   “E’ il gruppo la vera risposta al cyberbullismo“. Poche, semplici parole sono bastate alla criminologa Roberta Bruzzone, intervenuta questa mattina, mercoledì 29 novembre, a Palazzo Galli nell’ambito del convegno “Schermo nero: c’è una persona dietro la tastiera“, per tracciare una possibile soluzione ad un…

Cyber Security in Azienda: le parole della criminologa Roberta Bruzzone – VIDEO –

Cyber Security in Azienda: le parole della criminologa Roberta Bruzzone Ecco le parole della dottoressa Roberta Bruzzone al termine del Corso di Alta Formazione “Cyber Security in Azienda” tenutosi al Green Park Mantova il 27 novembre. Nel corso del suo intervento la nota criminologa ha approfondito il delicato tema riguardante i crimini della rete sottolineando…

Intervista a Roberta Bruzzone: “Ragazzi attenti, perché i social non perdonano…”

  Intervista a Roberta Bruzzone: “Ragazzi attenti, perché i social non perdonano…” Che rapporto c’è fra il nostro bisogno quasi compulsivo di postare la nostra vita su Internet e la realtà? Perché sia gli adulti che i ragazzi postano spesso sui social media scritti, immagini o video deliranti e offensivi, oppure intimi e riservatissimi? Siamo a…

1 2 3 29